lunedì 15 ottobre 2007

Blog Action Day - AMBIENTE

Bloggers Unite - Blog Action Day

Oggi mi permetto una bloggata diversa dalle mie solite; questo blog nasce perché rimanga traccia duratura di quello che vivo e percepisco in montagna.
Il 15 ottobre, cioè oggi, è il Blog Action Day... ovvero? Leggete qui che facciamo prima.
Beh a me la retorica non piace e nemmeno far prediche o cazzate simili, ma non mi va anche di veder che la gente fa finta di nulla chiudendo gli occhi sui problemi.
Negli ultimi decenni è innegabile che il clima sia cambiato (e sta cambiando), chi nega questa cosa sarebbe da prendere a martellate sulle falangi.
Visto che ho intenzione di continuare a mettere i ramponi per salire sui ghiacciai d'estate vediamo un po' di non far sciogliere tutto nel giro di venti anni... su su un po' di sbattimento per tutti e mettiamo il nostro granellino di sabbia, che sarà pur piccolo ma sicuramente servirà.
Diminuire gli sprechi di acqua o di energia elettrica non solo è cosa saggia ma fa anche risparmiare... quindi, cari i miei tirchioni, pensateci!
Bon basta prediche, la mia buona azione giornaliera l'ho fatta :D

1 commento:

Anonimo ha detto...

...please where can I buy a unicorn?