lunedì 19 novembre 2007

Laax

DOMENICA 18 NOVEMBRE 2007

Avendo partecipato venerdì sera ad una gara di 'uomo più ubriaco del mondo' sabato mattina pacco tutti e rimango a letto a dormire; la giornata passerà con un notevolissimo mal di testa... però alla gara sono arrivato secondo! :D
Fa strano svegliarmi molto presto la mattina dopo che da mesi non mi capita; domenica la sveglia è alle 5 perché si va a Laax che è in culo ai lupi.
Dopo aver unito il gruppo (shottolo, Dieghì, Giamo e collega) si parte per la Svizzera sulle note di "perfect day" di "Lou Reed & the Velvet underground". Il viaggio durerà due cd da 80 minuti.
Da cosa ci si accorge di essere al Passo del Piccolo san Bernardo? Semplice, basta guardare il termometro della macchina che segna... -18°!!!
Insomma a Laax ci siamo proprio divertiti e ci becchiamo coi ragazzi del forum di 6punto9
sono mille e sono dei grandi! La compagnia è ottima e decidiamo di infilarci in un fuoripista a caso tra i pini... risultato: un gruppo che finisce troppo a valle, uno che si perde a caso e un disperso (Dieghì che ritroveremo alla macchina)... ci abbiamo messo mille ore a uscire dal bosco :D
bon mi son rotto di scrivere, vi lascio un paio di foto e vado a leccarmi le ferite.
Grazie a tutti per la giornatona!!!







3 commenti:

Midanno ha detto...

Bravi! avete aperto la stagione della neve... certo che se inizia così, mi sa che quest'anno ne faremo delle belle!!

Anonimo ha detto...

ebbravo il nostro eroe!!

però ma quante neve ti sei portato a casa nei pantaloni?

prot!

Anonimo ha detto...

affogherai nella neve quest'inverno